[Cm-crew] bike messenger

Author: Mattia De Gaspari
Subject: [Cm-crew] bike messenger
ho appena visto in tivì su rete-a-all music un video che spacca.
la canzone mainstream funkeggiante non incontra i miei gusti ma il
video,cazzo ,il video...
in pratica c'è sto tipo che gira su una bici tipo urban assault nera ,una
bici massiccia veramente ( per chi se ne intende sembra una 24 bycicles), e
se la passa per la città ( san francisco??) con le consegne beccandosi ogni
tanto agli incroci con altri amichetti bikers sciammannati che inforcano
altrettante bighe da paura inanellando perle di funanbolismo.
il cantante mi sembra si chiami thicke o una roba simile... il video secondo
me merita anche perchè è evidente lo spirito cm che lo muove( macchine in
colonna ,lui davanti da solo che spadroneggia e se ne fa beffe etc).
vedetevelo non su rieduchescional ciannel purtroppo bensì su una di quelle
cazzo di retaccie musicali.
broken leg mattia

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/extra_storage_tag/