[Cm-milano] masse critiche crescono (e speriamo in fretta)

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] masse critiche crescono (e speriamo in fretta)
----- Original Message -----
From: "Jacopo" <jacoposki@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, February 25, 2003 4:29 PM

> perchè "quest'estate"? il modo migliore di scaldarsi durante una fredda
> massa di metà inverno è di tirare quattro calci a un pallone alla luce dei
> lampioni... se altre cinque persone (almeno) mi dicono qualcosa io la

pelota
> la porto già giovedì... :-P
>
> +calcio +kaos
>
> Jacopo

caro jacopino, porta il palloncino
va beh io questo giove non ci sono,
un consiglio pero' qualcuno(io non ce l'ho) dovrebbe se vuole ovviamente
prendersi la briga di portarsi dietro il pallone...
si insomma la partitella e' giusto che salti fuori un po' casualmente,
quando va a un po' tutti o a un gruppetto, non ce la vedo molto la
situazione in cui si decide...oh oggi partita...
va beh ma poi quando tornero'...giochiamo a celai???