[Cm-milano] masse critiche crescono (e speriamo in fretta)

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] masse critiche crescono (e speriamo in fretta)
perchè "quest'estate"? il modo migliore di scaldarsi durante una fredda
massa di metà inverno è di tirare quattro calci a un pallone alla luce dei
lampioni... se altre cinque persone (almeno) mi dicono qualcosa io la pelota
la porto già giovedì... :-P

+calcio +kaos

Jacopo

Boicotta Echelon!

osama bin Laden, george w. bush, bomb, terrorism, anarchy,
insurrezionalismo, iraq, North Korea, 11/9, 9/11, Twin Towers, comunismo,
anarchia, attentato, killing, omicidio, tony blair, condoleeza rice, donald
rumsfeld, saudi arabia, afghanistan, pakistan, omar, atom bomb, enduring
freedom, 11 settembre, september 11th, Brigate rosse, br, genova, g8, davos,
seattle, goteborg, baghdad, saddam hussein, evian, camp darby, vicenza,
napoli, sigonella, aviano, tareq aziz
********