[Consumo critico - Milano Social Forum]Rendiconto Banchetto …

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Rendiconto Banchetto GAS.
Andrea,
ti sei dimenticato di conteggiare nei rimborsi i 10 euro che mi hai dato
per i SocialPress venduti? La spesa di Violetta =E8 stata recuperata, l'a=
veva
presa Luisa (non la ns, l'altra) che pensava fosse mia, e il qui pro quo
=E8 stato chiarito; stasera la porto alla legittima proprietaria.
Ciao
Silvia

.
> [...]

>98,43 CTM (oggi pomeriggio pago e consegno il reso, Rossana ricordati di=

>darmi 10 Euri)
>10,00 social press
>8,00 terre di mezzo
>21,81 sottoscrizioni
>
>Sono stati effettuati i seguenti rimborsi :
>
>26,00 a daniele (per i piatti di carta e i bicchieri)
>5,00 a Ruggero per la sala
>
>Disavanzo di cassa: - 9,19 (io non ho tenuto la cassa di Terre di Mezzo,=

>per cui questo disavanzo si puo' computare nel libro venduto?)
>
>Sono avanzati dei piatti di carta, per la prossima volta, e si trovano

in

.

>Non ho conteggiato il movimento delle Bandiere perche' se ne e' occupata=

>Violetta, speriamo che qualcuno abbia recuperato la sua spesa, in caso

>contrario possiamo in qualche modo venirle incontro prima che io riconse=

gni