[Consumo critico - Milano Social Forum]Rendiconto Banchetto …

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Rendiconto Banchetto GAS.
Altro messaggio di servizio, ho conteggiato i movimenti di cassa della
giornata di sabato con i GAS.

Complessivamente abbiamo incassato tra vendita di prodotti CTM, Terre,
social press e sottoscrizioni:

138,24 Neuri

Cosi' suddivisi:

98,43 CTM (oggi pomeriggio pago e consegno il reso, Rossana ricordati di
darmi 10 Euri)
10,00 social press
8,00 terre di mezzo
21,81 sottoscrizioni

Sono stati effettuati i seguenti rimborsi :

26,00 a daniele (per i piatti di carta e i bicchieri)
5,00 a Ruggero per la sala

Disavanzo di cassa: - 9,19 (io non ho tenuto la cassa di Terre di Mezzo,
per cui questo disavanzo si puo' computare nel libro venduto?)

Sono avanzati dei piatti di carta, per la prossima volta, e si trovano in
cantina.

Le torte salate sono state offerte dal corso di cucina del Critical Mass.

Non ho conteggiato il movimento delle Bandiere perche' se ne e' occupata
Violetta, speriamo che qualcuno abbia recuperato la sua spesa, in caso
contrario possiamo in qualche modo venirle incontro prima che io riconsegni
la merce alla CTM?

Ciao!