[RSF] Re: [RSF] Re:Io me questiono...

Autor: pilar_castel@inwind.it
Asunto: [RSF] Re: [RSF] Re:Io me questiono...
me l'ha spedito Kundry@???, probabilmente mi arriva dal sito femmin=
ismi.=0D=0A=0D=0AIl Friday 21 February 2003 23:42, pilar_castel@???=
t ha scritto:=0D=0A> SPAGNA=0D=0A> Una bambina de 2 meses de vida.... ing=
resa en un hospital con s=EDntomas =0D=0A> de haber sido Violada... rotu=
ra del himen y desgarros internos... se =0D=0A> investiga el caso...=0D=0A=
=0D=0AChe reti ti tengono informata su questo? Quella del Nicaragua la ho=
sentita in =0D=0Aradio, ma questa da nessuna parte, eppure pensandoci cr=
edo che considerato il =0D=0Anumero dei maltrattamenti sui minori, atroci=
t=E0 del genere potrebbero essere =0D=0Ameno invisibili. Basta parlare co=
n qualcuno che lavora in un centro per =0D=0Aminori per sentire di tutto =
di pi=F9, ma come per povert=E0 e mafia parliamo di =0D=0Acose di cui non=
si sente parlare se non in generale. Strano per=F2 lasciare =0D=0Aqueste=
cose agli/alle psicologi, ai Piani di Zona, magari ai film.=0D=0AAd esem=
pio per la mafia Narcomafie fa ogni mese una bellissima (si fa per =0D=0A=
dire: sarebbe pi=F9 corretto dire sconvolgente) cronologia. Che voi sappi=
ate, =0D=0Ac'=E8 qualcosa di simile per gli abusi sui minori o per le vio=
lenze su donne? =0D=0AC'=E8, oltre alle statistiche riassuntive dove tutt=
o diventa un numero, modo di =0D=0Aavere -probabilmente da un Osservatori=
o ad hoc- un'informazione puntuale, =0D=0Acome accade ad esempio -anche g=
razie ai nuovi media- con gli attacchi di =0D=0Astampo fascista? Risposte=
anche gigantesche come la Marche Blanche belga dopo =0D=0Ail caso Jean D=
utroux non nascono dal silenzio, penso.=0D=0A=0D=0AGrazie di segnalare do=
ve trovare queste info=0D=0AStalkern=0D=0A------------=0D=0AIndirizzo mai=