[Cm-crew] sfortune

Author: zed
Subject: [Cm-crew] sfortune
mi è stato riferito, c'è chi mi ha dato, e a me non solo, dell'allucinato
leggendo i miei post su cm-milano, ma rispondendo qui dove non potevo
leggere. faccio presente al tizio in questione che purtroppo per lui non ho
bisogno di sotanze stupefacenti, madre natura non sarà sta benigna con me,
ma come si sa non c'è limite al peggio, e credo con chi fa di queste cose
sia stato colpito da sfortuna ancora peggiore, e ha tutta la mia
comprensione
.
scusate per la menata, ma in certi casi una difesa è quantomeno d'ufficio.

nemo