[Cm-milano] Re:[Cm-milano] moda e piazza

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] moda e piazza
mi sbatto io, mi iscrivo alla lista nazionale... comunque voi 2 cazzo
entusiasmo alle stelle! minchia!
il fiume di mail... quando hai contattato il nazionale e indetto la cosa chi
c'è c'è chi non c'è non c'è... vabbè qualche accordo e contatto, ma non mi
sembra una cosa centralistica che devi fare tu pesce capo portavoce (o no?
dài... e non è polemica, è verità, senza giudizio) auto eletto che se non ti
va di farlo non te lo ha chiesto nessuno, rilassati, mi sembra una cosa che
va sulle gambe dei mezzi elettronici quindi in un certo senso
autorganizzantesi, o va o non va.
eppoi all'altro positivone, chissenefrega della fiab, chissà come dove e
quando la fanno, ci siamo mai preoccupati delle sue iniziative? i suoi
partecipanti coincidono coi quelli di cm ? non verrebbe gente? hanno mai
interdito una cm? non mi pare. se la volte fare, bene, queste, scusate, mi
sembrano un pò menate.
chiacchere a zero. chi viene? io questo ho chiesto.

eazy :-)))

ciao

nemo.