[Cm-milano] Re:[Cm-milano] moda e piazza

Author: giovanni_pesce@libero.it
New-Topics: [Cm-milano] moda e piazza/ooooops!
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] moda e piazza
> se per=F2 qualcuno lo ha visto e lo fa girare, anche solo un riassuntin=
o in 2=0D=0Aparole, almeno sapere com'=E8.=0D=0A=0D=0Ail riassuntino lo h=
a gi=E0 fatto ajorn. volendo fare un riassuntino del=0D=0Ariassuntino dir=
ei: foto scarse, testo ok=0D=0A=0D=0Asulle masse extra-ordinarie mi sono =
pi=F9 volte espresso. io non mi ci sbatto. se=0D=0Aqualc'un altro si sma=
zza il fiume di mail che serve per mettere insieme una=0D=0Aroba del gene=
re io poi magari ci vengo. Ricordo che la FIAB organizza da almeno=0D=0Ad=
eici anni ogni anno una BICINFESTA DI PRIMAVERA, con almeno 1000 partecip=
anti.