R: [Cm-milano] moda e piazza

Author: coda di lupo
Subject: R: [Cm-milano] moda e piazza
nemo wrote:
>io ripeto la mia proposta a dare tutti insieme, in contemporanea nazionale,

il benvenuto alla primavera. verificando se tecnicamente è possibile come e
quando (io pensavo a ven 21 / 3 sera) e se in giro la cosa piace. prima di
postarlo sulla crew-nazionale, vorrei sapere quali sono pareri e sentimenti
qui, anche contrari.

a torino ci sara' una robbbbba planetaria!!!
il 22-23/3

da torino:
**********************************
MASSA CRITICA PLANETARIA

Ovvero

TurincycloWoodstock

Da città dell’auto a ciclolaboratorio nel 3°millenio
Quando?
22-23 Marzo-2003

Dove?
Piazza Castello Torino

Altre Info    turinciclowoodstock@???

TurincycloWoodstock

Da città dell’auto a ciclolaboratorio nel 3°millenio

Come ci si arriva?

*Questo evento si organizza da sé: è una coincidenza. Ognuno è responsabile
di se stesso.

Perché si fa?

Sì, stamattina alle 7,50 ero in via Appio Claudio (Torino) e pensavo
sinceramente di tagliarmi la mano destra dentro il guanto imbottitissimo...e
inutile: avrei smesso di soffrire.
Poi, dopo alcune commissioni di lavoro, sono transitato dai Murazzi; erano
passate da poco le 9, l'acqua placidamente fumigante, nessuno sulle
banchine, un pallido sole che cominciava a comparire dietro ai Cappuccini e
una canoa tagliava in due il fiume longitudinalmente.
Ineguagliabile, e odio gli impressionisti: quella era un'altra visione,
diversa da quella stereotipata da un qualunque Monet o da un Renoir fighetto
alla Grand Jatte; l'intensità della sensazione era diversa e meno
contemplativa. Era priva di filtri: né un parabrezza, né una semantizzazione
pittorica di due secoli fa a condizionare gli occhi. Io e la bici
ronzante... e lontano lo sciabordio del canoista (eroico).

Adrian