[Cm-milano] moda e piazza

Author: zed
Subject: [Cm-milano] moda e piazza

------=_NextPart_000_0008_01C2D995.C418F680

mi dicono che ormai =E8 definitivo, dopo max (e co.) anche flair. siamo =
di moda. piaccia o no =E8 cos=EC. c'=E8 un "bel" articolo su cm =
nell'ultimo numero. qualcuno altro ne sapeva qualcosa? qualcuno =E8 =
stato intervistato (pesce)? io non l'ho letto, n=E8 ho nessuna =
intenzione di comprare quella catalogo postal market a pagamento per =
fighetti che pesa 2 kg di pubblicit=E0. se per=F2 qualcuno lo ha visto e =
lo fa girare, anche solo un riassuntino in 2 parole, almeno sapere =
com'=E8.

a questo punto non c'=E8 che da rispondere sul campo :-), e visto che la =
list =E8 un p=F2 sorda, a parte le questioni tecniche (sopratutto =
riguardo la mitica ed epica ciclofficina che fanno andare in temperatura =
il tasto invia), io ripeto la mia proposta a dare tutti insieme, in =
contemporanea nazionale, il benvenuto alla primavera. verificando se =
tecnicamente =E8 possibile come e quando (io pensavo a ven 21 / 3 sera) =
e se in giro la cosa piace. prima di postarlo sulla crew-nazionale, =
vorrei sapere quali sono pareri e sentimenti qui, anche contrari.=20

ciao

nemo
------=_NextPart_000_0008_01C2D995.C418F680

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3D"Times New Roman">mi dicono che ormai =E8 definitivo, =
dopo max (e=20
co.) anche flair. siamo di moda. piaccia o no =E8 cos=EC. c'=E8 un "bel" =
articolo su=20
cm nell'ultimo numero. qualcuno altro ne sapeva qualcosa? qualcuno =E8 =
stato=20
intervistato (pesce)? io non l'ho letto, n=E8 ho nessuna intenzione di =
comprare=20
quella catalogo postal market a pagamento per fighetti che pesa 2 kg di=20
pubblicit=E0. se per=F2 qualcuno lo ha visto&nbsp;e lo fa girare, anche =
solo un=20
riassuntino in 2 parole, almeno sapere com'=E8.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"Times New Roman"></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3D"Times New Roman">a questo punto non c'=E8 che da =
rispondere sul=20
campo :-), e visto che la list =E8 un p=F2 sorda, a parte le questioni =
tecniche=20
(sopratutto riguardo la mitica ed epica ciclofficina che fanno andare in =

temperatura il tasto invia), io ripeto la mia proposta a dare tutti =
insieme, in=20
contemporanea nazionale, il benvenuto alla primavera. verificando se=20
tecnicamente =E8 possibile come e quando (io pensavo a ven 21 / 3 sera) =
e se in=20
giro la cosa piace. prima di postarlo sulla crew-nazionale, vorrei =
sapere quali=20
sono pareri e sentimenti qui, anche contrari. </FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3D"Times New Roman">ciao</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3D"Times New =
Roman">nemo</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0008_01C2D995.C418F680--