[Cm-crew] R: [Cm-crew] Re:[Cm-crew] [web] vari&ventuali

Author: Anonymous
Subject: [Cm-crew] R: [Cm-crew] Re:[Cm-crew] [web] vari&ventuali
"coda di lupo" <codadilupo@???> writes:

> basta aggiungere una voce [materia] al menu di navigazione a sx, dopo
> [downloads]

infatti.

ho dato l'indirizzo diretto della pag di "smistamento"
x offrire la possibilita' di vedere il risultato.

domani o dopo, valutate le varie obiezioni...
si fa' proprio come dice "coda di lupo".

beh!
queste son semplici pulizie in vista della primavera :)

l'organizzazione + razionalintensiva delle immagini e' altra cosa...
ma se impostiamo questa "pagina di smistamento",
possiamo iniziare a metter anche le mani sul resto delle immagini
(intendo quelle delle varie cm & similia
che son sparse fuori dalla directory in questione (materia))...

ad es.
(foto) cm
        citta' 1
                data x
                data y
        citta' 2
                data z

# altra cosa

e' da un po' di tempo
che tengo da parte i link che vengono inviati nelle liste.
ovviamente non hanno nessun tipo di ordine,
xo' io farei ugualmente una pagina piena di questa robbba
(non l'avevo ancora proposta
xche' mi piacerebbe prima fare uno script
capace di andare a visitare tutte le pagine riportate
ed estrapolarne il titolo
(in modo da far diventare (sulla nostra pag) quest'ultimo
il testo da linkare)...
ma ormai stiamo parlando di mutamenti e allora
butto nel piatto anche questo...
x me' vale la pena metterli sul web
anche solo sotto forma di indirizzi...)

+kaos :)