[Cm-crew] Re:[Cm-crew] [web] vari&ventuali

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] Re:[Cm-crew] [web] vari&ventuali
::: materia=0D=0A=0D=0A> ho cercato di mettere in disordine=0D=0A> il mat=
eriale che si stava impolverando nella directory materia.=0D=0A=0D=0A BEN=
ISSIMO, MA da dove si accede a quella pagina? trovo che l'organizzazione=0D=
=0Adell pagine del sito sia alquanto kaotica. forse la cosa =E8 voluta, p=
ero' la=0D=0Amaggior parte della gente non sa dove andare a trovare le im=
magini. un sacco di=0D=0Apersone mi dicono "si ho visto il sito, ma non h=
o trovato immagini". va bene la=0D=0Astrategia del non mostrarsi troppo, =
del lasciarsi scoprire pian piano, per=F2 c'=E8=0D=0Aun sacco di gente ch=
e vorrebbe scaricarsi immagini dal sito e non sa dove=0D=0Atrovarle. (ult=
imo esempio, il pi=F9 recente, la redazione della rivista di=0D=0Aurbanis=
tica di cui ho gi=E0 detto, che mi hanno chiamato perch=E8 non trovavno l=
e=0D=0Aimmagini...)