[Cm-roma] LEGGETE PLEASE: ciclisti trasteverini+intervista c…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] LEGGETE PLEASE: ciclisti trasteverini+intervista caterpillar
Se hai detto ste cose, ti meriti un bacio :-)

Evvvvaaaaiii..... riscopriamo l'anima dada dell'arte di fare Critical Mass, l'arte del dono, l'arte del condividere la conoscenza (in un mondo in cui la conoscenza e' resa proprietaria dai TRIPS del WTO)...

Siamo + africani che statunitensi, la lentezza (alla faccia di uorner) per me e' un valore... poi per me NO OIL e' una fede...

Le mie bici sono Colorate, con girandole, bandiere, pinocchi e grancasse... ma sono solo l'avanguardia di un milione di bici che stanno per arrivare in cui la mia sara' gia' considerata conformista.

Riconvertiremo la Fiat e la Ferrari... a produrre biciclette... e a Monza si potra' vincere solo la maglia rosa (con l'unico doping ammesso ed incentivato... fiumi di vino)

La direzione diritta sara' abolita, e la direzione casuale regolera' il traffico stradale dei ciclisti dopati.

Se qualcuno di voi recupera il documento sulla mobilita' sostenibile ufociclistica non sarebbe male come base...

per prepararti all'intervista preparati con il metodo uornere... funziona!!!, io, gia' dopo una birretta, ho tutti i neuroni gasati e funziono in pubblico, altrimenti sono un disastro!!!

Cia'...