[Cm-roma] LEGGETE PLEASE: ciclisti trasteverini+intervista c…

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] LEGGETE PLEASE: ciclisti trasteverini+intervista caterpillar
<P><BR>tu digli che in sei mesi ( ma ancora non sappiamo a partire da quando ... ... ) riusciremo nel nostro obiettivo: la creazione di un milione di biciclette poer andare al lavoro. Ricordati che siamo ci presentiamo come polo alterna/attivo sostenibile per una migliore vivibilità della città&nbsp; e bla bla bla </P>
<P>SEMPRE RIBADIRE IL NOSTRO NO A STA SPORCA GUERRA FATTA DA 4 PORCI&nbsp; BASTARDI </P>
<P>e che le nostre bici sono targate&nbsp;&nbsp;&nbsp; &nbsp;NO OIL<BR>e che raccogliamo vecchie bici da sezionare e riassemblare con libertà artistiche !</P>
<P>ochhio motobilisti avete i giorno dei pneumatici contati !</P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: philip marlowe <MYNAMEISMARLOWE@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] LEGGETE PLEASE: ciclisti trasteverini+intervista caterpillar
<DIV></DIV>>Date: Wed, 19 Feb 2003 16:57:08 +0100 (CET)
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>io saro' a p.zza santa maria in trastevere alle 20:35-20:40, poi c'ho na punta con marko alla stazione termini ingresso principale (dove se fermano i taxi) alle ore 21:00 circa.
<DIV></DIV>>Mi ha chiamato un tizio di caterpillar per intervistarmi, io ho passato la cosa a marko che sa piu di me sul ciclolab. Chiamano qui da me alle 18 circa. Se avete suggerimenti, commenti etc fateme uno squillo (no perditempo, no malintenzionati no poro).
<DIV></DIV>>Saluti
<DIV></DIV>>Mimma