[Forumgenzano] Re:[Forumgenzano] grottaferrata et al.

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Re:[Forumgenzano] grottaferrata et al.
Per quanto riguarda la mia opinione su "Social Forum: associazione o altro?"
credo di avere sempre avuto nella mia mente abbastanza chiara (forse
sbagliando) la distinzione. A mio parere,non sono la stessa cosa anche se ho
la consapevolezza che l'impegno dell'uno é coerente con quello dell'altro.
Non a caso appartengo ai due mondi ma cerco di tenerli ben distinti seppur
nel clima di collaborazione come giustamente ha ricordato Emiliano.
Sinceramente non mi farei molti problemi sulla nostra presenza
nell'iniziativa del 2 marzo,che sto seguendo come associazionista; ma ,se
decideremo di esserci,confermeremo il nostro impegno al confronto e alla
collaborazione.Personalmente potrò essere certa di partecipare
all'iniziativa solo verso il 25 febbraio.
Datemi un po' di tempo per leggere e commentare i documenti di Attilio e
Max.Non vi nego che a quest'ora sono "cotta"e che non ho la lucidità di
esprimere opinioni in maniera obiettiva.
Sto elaborando una relazione su ACQUA per Genzano Social Forum che vorrei
mandarvi in rete prima della riunione di mercoledì(se ci riesco!) Sono a
buon punto, però!...Io arriverò verso le 19.30 e ne parleremo direttamente
Slatich ci raggiungerà direttamente in via Tevere con suo figlio e unamico.
A proposito, dove andremo subito dopo? Pensate che sia necessario
prenotare?Attendo risposte.
A presto
                            Mariateresa