[Cm-crew] Gran bella lettera!

Author: lucia magli
Subject: [Cm-crew] Gran bella lettera!
Mi spiace veramente e cmq la pubblicità la vede solo chi riceve la mail,io
di certo non me lo posso immaginare
per fortuna la pubblicità viene spesso cambiata in coda alle mail
e purtroppo io ho solo questa
e poi che diamine,cerchiamo di essere un pochino tolleranti,sarà che io odio
gli estremi

ciao
Lucia