R: [Cm-roma] Richiesta info

Author: Ghilardi Massimo
Subject: R: [Cm-roma] Richiesta info
Ti allego il percorso per accedere ai treni sul sito trenitalia. Per VT
parliamo dei "treni metropolitani" che a differenza dei regionali non =
hanno
la carrozza specifica per la bicicletta.

http://www.trenitalia.it/home/it/index.html

in teoria la bici si pu=F2 portare solo il sabato e la domenica.
Per essere per=F2 sicuri =E8 meglio impostare la richiesta con la data =
del
giorno che ti interessa (per esempio dei giorni lun-ven) e poi cliccare =
sul
numero del treno.
Ti apparir=E0 il messaggio se il treno di quel giorno di quell'ora =E8 =
abilitato
o meno al trasporto biciclette.
In bocca al lupo (anzi alla bici)

Randocriticalmax
ps
a parte le ore di punta (primo mattino etc...), non mi farei scrupoli e
proverei sempre e comunque.
In caso di problemi con i controllori (che per=F2 sono spesso latitanti =
anzi mi chiedo se esistono) proverei ad ottenere clemenza e =
comprensione.
Porta con te qualcosa (laccetti, elastici etc...) per bloccare la bici =
qualche sostegno.