[Cm-roma] Richiesta info

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] Richiesta info
Mart A aveva gia' risposto sui treni: non si possono portare, ma in pratica=
=20
lei l'ha fatto, e senza mai pagare. Se lo fai lontano da ore di punta,=20
sembra che non ti rompano le scatole piu' di tanto.
Da Garbatella: ma quale parte?
E sei piu' vicina alla colombo: circonvallazione Ostiense, un pezzo di=20
Colombo, giri sulle mura, le segui tutte fino porta Metronia, continui a=20
seguirle fino a p.Ipponio (dove c'e' la SMA), prosegui diritta fino a via=20
Sannio, traversi piazza san Giovanni, Santa croce in Gerusalemme,=20
portamaggiore, san lorenzo. soprattutto l'ultima parte, e' un po' ostica.
Oppure, se sei piu' vicina all'Ostiense: piramide viale aventino=20
circomassimo colosseo (ma passando sulla salitina dei tram, sulla destra,=20
colle oppio, piazza vittorio e li' fai un po' di vicoli per arrivare al=20
tunnel sotto la ferrovia.
Il ritorno invece e' molto piu' bello: termini, via cavour tutta in=20
discesa, fori, giri al colosseo tagliando in mezzo, continui sul largo=20
marciapiede, e riscendi viale aventino fino a piramide.
cmq, io sono a Montagnola, e ogni tanto mi capita di andare=
all'universita'....
ciaociao