[Cm-roma] Mi starò ammalando?

Author: vale
Subject: [Cm-roma] Mi starò ammalando?
Ciao a tutt*,
dopo la "mia prima volta" di venerd=EC scorso, temevo di risvegliarmi
un po' acciaccatella.
E invece alle 8 le gambette scalpitavano, cos=EC, essendo impossibilitata a=
=20
farmi la manifestazione in bici, ho deciso di fare un giro nella prima=20
mattinata.
Quindi di manifestazioni ne ho fatte due parti: la prima in bici e la=20
seconda (un po' mestamente) a piedi.

A un gruppetto di calabresi che guardavano perplessi la targa "No Oil" ho=20
dovuto spiegare che non abbiamo niente contro "l'olio d'oliva" (anzi! E'=20
l'unico condimento che uso) =E8 il petrolio che non ci piace!
E la cosa gli ha convinti e rassicurati (saranno stati olivicultori ;-)

Ho incontrato un paio di CM milanesi (a piedi), e poi i primi arrivi del=20
gruppo critico.

Domenica triste senza pedali ;-(
Ma oggi mi rifaccio

Buon luned=EC=20