[Cm-roma] amici !!!!!! biciamici

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] amici !!!!!! biciamici
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_000E_01C2D5C6.F09DA7A0

leggere questo messaggio mi esalta, che bello stare in mezzo a tanta =
bella gente malata come me, ma allora =E8 proprio vero che il virus =
ciclistico =E8 contagioso!
meno sinusite pi=F9 bicisite!
ieri la manifestazione una favola, avete visto quanta gente? certo quei =
carri puzzavano proprio!
Molti hanno acclamato la nostra bicletta munita di ciclo amplificazione =
cogliendo la contraddizione di quelli che alla manifestazione contro la =
guerra del pertolio sono venuti con puzzoni carri amplificati. Al =
prossimo corteo tutti con le maschere antigas, non per coreografia ma =
per proteggere i nostri bei polmoni!
Marta bentornata nella fomento-massa-bicicletta-no petrolio-contro =
guerra malattia contagiosa. Daje che la finta malattia =E8 finita, ora =
hai solo quella vera: la bicicletta!
I prossimi due venerd=EC (uanauike e officiale) mi tocca andare per =
lavoro a cremona e reggio emilia (citt=E0 che non fanno ancora la cm)! =
argggggggg aiutooooooooooo
solo voi mi potete capire
non so se ce la faccio, che depressione al pensieroooooooooo
non tanto per il pedalare, che tanto pedalo lo stesso, ma perch=E8 mi =
sono assuefatto a voiiiiiiiiiii! mi mancateeeeeeeee!
pedalino facciamo qualcosa da qui al venerd=EC in cui mancher=F2 ti =
prego ne ho bisogno aiutatemi

un bacioneeeeeeeeee!

ai prossimi appuntamenti oltre alle targhe no oil portiamo i bavagli per =
il poro quando passa davanti a qualsiasi ragazza/donna? :)

baci dall'ozioso sconsolato che ha bisogno di voi massari critici e =
massare critiche!

p.s. sono venuto al casale con un passaggio e ora per tornare a roma non =
ho che la bicicletta! Dajeeeeeeee, che fomento!!!! volantino ai pastori =
venendo gi=F9 a razzo su queste ripide discese!!!!!!!
----- Original Message -----=20