[Cm-roma] amici !!!!!! biciamici

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] amici !!!!!! biciamici
<DIV>buongiorno a tutt*, mi sono ripigliata solo ora dopo le 9 ore di manifestazione pedalante</DIV>
<DIV>non ci possso credere che non ci siamo visti, o&nbsp;meglio ci credo e mi dispiace, però magari è anche stata una fortuna, ho&nbsp;improvvisato massette critiche con ciclisti casuali, con amici venuti appositamente in bici dai&nbsp;quali mi sono promettere che&nbsp;d'ora in poi useranno solo la bici ... .... ieri mi sono trasformata in super Marta, sti cazzi&nbsp; de tutto, della malattia, della tosse, del mal di testa, ho preso e sono &nbsp;e sono uscita di casa, mi sono fatta un mantello da super marta con scritto bello grosso bici vs carriarmati, e mi sono attraversata tutta roma con una gioia dentro al cuore che non potete neanche immaginare, la gente da porta pia andava a piedi verso piazza della repubblica, mi applaudivano quando passavo e leggevano il messaggio nel mantello, i vigili urbani bloccavano le macchine, e io passavo, passavo passavo sempre più fiera del mio mezzo, della convinzione con la quale gridava "no alla guerra No al petrolio ".</DIV>
<DIV>Durante la manifestazione c'è stata una lunga parentesi alcoolica, ho beccato un amico di valencia con una stampella, e devo dire che una stampella e una bici possono fare + coreografia che una macchina con dietro attaccato un gommone... ..... .... Poi ho incontrato altri amici&nbsp;in bici&nbsp;che non sapevo fossero critici in quanto non si erano mai visti, e mi hanno spiegato che finalmente si erano procurati le bici ma non solo, erano pieni di adesivi di coriandoli, di stelle filanti .. ... Allora li ho detto : dopo il mantello da super marta e i cartelli attaccati alla bici, bisogna che la gente capisco l'importanza e la necessità di trasformarsi in massa critica, e me lo sono appiccicato in fronte un bell'adesivo !!!! Mi sono fatta riprendere da non so' quante televisioni, anche perchè un po' brilla e totalmente senza freni&nbsp; inibitori - come se solitamente li avessi, vabbeh ! - e alla domanda "qual'è la risposta alla guerra, qual'è l'alternativa alla guerra?", con non so quale forza in&nbsp;corpo, mi sono spostata la frangetta mongoloide per far leggere bene l'adesivo, gli ho fatto leggere il mantello,&nbsp;gl'ho mostrato la targa no oil, e alla fine, presa la bicicletta in mano l'ho sollevata ho gridato NO AL PETROLIO NO A QUESTA SPORCA GUERRA&nbsp;&nbsp;</DIV>
<DIV>La manifestazione è continuata in mezzo a piedi, pedali, stampelle e tante, tantissime risate, soprattutto grazie a edgard e al suo orgasmatron ( aggeggio che fa lui che massaggia la testa e libera strani piaceri . ... ... da cui il nome ) che faceva morire signore e signori di una certa età !</DIV>
<DIV>Poi l'incontro, finalmente dei ciemmini SOTTO ALLE CASSE&nbsp; del forte ... ... anche li' un'emozione warner, jean, claudio &nbsp;e .. ... HOps non mi ricordo il nome dell'altro ciemmino ( delizioso, bellissimo un fiore ) tutti a ballarre tutti a&nbsp;ride&nbsp; - Tunz Tunz Danz Tunz - spettacolooooooooooooooo</DIV>
<DIV>addirittura ho lanciato una sfida a quelli del forte, se ci prestano un po' di materiale e li spazi adatti e un po' di mani, la prossima manifestazione SOUND SYSTEM sulle BICICLETTE !!!!!!!!!!</DIV>
<DIV>l'ho sfidati, gl'ho gridato contro perchè andavano a petrolio e perchè &nbsp;so' troppo belli, però vi dico, che ora che finalmente sono disoccupata e avrò tempo da impegnare , voglio fà un sound system da portare alle cm, anche perchè come insegna il buon claudione - non aggiungi parole per claudio perchè il mio amore per lui non si può ridurre in parole - se balla pure sulle bici !!!!!</DIV>
<DIV>ciao amici vi adoro</DIV>