[Cm-milano] Re:[Cm-milano] ma chi l

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] ma chi l
giovanni_pesce@??? wrote:

>non l'ho mandato io e me ne rammarico, perchè si tratta di un ottima trovata di
>
>marketing politico (come dice zed) per vivacizzare questa bella fiumana di
>
>bella gente pacifista.
>

>concordo con ajorn e zed: ste mega manifestazioni mi lasciano perplesso. per
>
>fortuna ci sono piccole invenzioni come questa che le rendono un po' più
>
>interessanti. la figata di genova o di altre mega manifestazioni nel filone
>
>seattle è che erano piene di idee e di significati, un insieme di tribù diverse
>
>ognuno col suo gadget. ora la cosa sta prendendo una vena un po' più

> [...]

era ironico-adulatorio...
concordo con Giofanni [che concorda con ajorn (che concorda con zed)] ma
tu/io/cm/i miei-tuoi-amici/etc checcazzo di gadget abbaimo preparato? Io
mi accodo a persone che qualche sorpresa devono averla...
... ma la delusione è soprattutto per me... ca nun ho fatto il gadget
a questo proposito invece è molto più interessante l'intorno pre-corteo:
occupazione del banco NATO al mercato ortofrutticolo di non-so-dove,
accupazione di Ciampino airport, occupazione della TriStar a napoli che
muove l'80% delle armi USA in territorio italiota...