[Cm-milano] Re:[Cm-milano] ma chi l

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] ma chi l
> http://italy.indymedia.org/news/2003/02/177148.php=0D=0A=0D=0Anon l'ho =
mandato io e me ne rammarico, perch=E8 si tratta di un ottima trovata di=
=0D=0Amarketing politico (come dice zed) per vivacizzare questa bella fi=
umana di=0D=0Abella gente pacifista. =0D=0A=0D=0Aconcordo con ajorn e zed=
: ste mega manifestazioni mi lasciano perplesso. per=0D=0Afortuna ci son=
o piccole invenzioni come questa che le rendono un po' pi=F9=0D=0Ainteres=
santi. la figata di genova o di altre mega manifestazioni nel filone=0D=0A=
seattle =E8 che erano piene di idee e di significati, un insieme di trib=F9=
diverse=0D=0Aognuno col suo gadget. ora la cosa sta prendendo una vena u=
n po' pi=F9=0D=0Aitaliota-piatta-pecorona. comunque io ci vado.=0D=0A=0D=0A=
parentesi erudita on=0D=0A altro che disneyworld o las vegas. la prima ve=
ra grande meta di turismo di=0D=0Amassa =E8 stata la roma barocca dei pap=
i, che per fare concorrenza al vento=0D=0Ariformista che veniva da nord, =
4 secoli fa si invent=F2 i giubilei, le grandi=0D=0Apiazze, le fontane sp=
ettacolari, gli effetti speciali prospettici, le=0D=0Aarchietture posticc=
e, con tutto un indotto di ristoranti, conventi e bordelli.=0D=0Ail bello=
che tutte queste cose sono ancora tutte l=EC, il che non poi cos=EC mal=
e. =0D=0Aparentesi erudita off