Rif: Re: [Cm-crew] [hard] Ri:flessioni

Author: luca
New-Topics: [Cm-crew] su indy
Subject: Rif: Re: [Cm-crew] [hard] Ri:flessioni
Non capisco ne condivido questo tuo scazzo.

Direi normale che con 200 teste si abbiano differenti idee e che la tua e
di altri venga "annacquata"....

CM Milano è forse l'unica in italia a volersi diversificare, e questo non
lo puoi negare.

Le idee non mancano anzi ora manca la tua.

ciclofficina, velocity, genova, mugello.

Tutte idee nate non fine a se stesse.......ma per aprir le menti......

Qualcuno sta cambiando e qualcuno si è seduto sulla sella e continua l
appuntamento del giovedì.

Io per primo ho consolidato valori che senza CM mi sfioravano appena.

Ho sempre pensato di essere uno dei pochi in questa città che in bici si
sentisse bene e a posto al di fuori delle solite e banali idee e/o modelli.

Questo mie conferme personali sono dovute anche a quelli come te.

Si vero "che bello" "che bello" ma sai benissimo che dietro all'entusiasmo
ci sono due gambe due braccia e un cervello.

Siamo tutti noi qui a pedalare e a pensare.

Bene CM è limitata, già semplicemente vecchia.........

Evolviamo i nostri pensieri, e raccogliamo nuovi entusiasmi!

Luca

PS: Schizo lo vogliamo in CM subito!