[Cm-milano] chiacchere e distintivo

Author: zed
Subject: [Cm-milano] chiacchere e distintivo
piesse, appunto, si diceva
al bulk magari saranno dei disastrati che poi magari se la bossano con
iniziative quasi incomprensibili ;-)))
ma qualcosa propongono.
alla ciclofficina la cagano a malapena, se non ho male inteso, ma la
"ospitano"...
non so, ci fosse da manifestare per la loro sopravvivenza ci starei dentro
nature.
...ma garigliano...
e non è che ci godo, ma chi ci gode, dài... lasciamo stare ste cattiverie
gratuite...
ma anche vicinanze vuote, inesistenti... sai quanti a milano stanno nella
cacca più di loro che cercherebbero aiuto? ma senza i loro contatti? qui si
riproduce un modello elitario non solidarista. e mascherato, che è peggio
ancora.

nemo