[Cm-milano] chiacchere e distintivo

Author: zed
Subject: [Cm-milano] chiacchere e distintivo
la divisione interna della sinistra è un problema antico e grosso...
tutti sbagliano, anche le br erano compagni che sbagliavano, magari la mira,
anche il compagno cofferati sbaglia, bertinotti pure, il leo torchiera il
vittoria il garibaldi, lotta continua sbagliava e gli anarchici anche,
io te mammate e tu pure... chi fa sbaglia è ovvio (chi fa, e poi c'è pure
chi fa solo per se, altro che l'apertura alla città è mancata... un altro
paio di maniche)... ma poi siamo tutti della stessa grande famiglia...
si, ma quale famiglia? alla fine purtroppo la domanda è questa.
a chi tieni, chi tiene a te? il fatto è che queste due cose per me sono
diventate molto legate, in questa città di merda, questo è il mio modo di
stare a galla... a ognuno il suo...
io non difendo + idee che poi in pratica fanno abbastanza cacare, molto
chiacchere e distintivo... no bello.
e la stecca pure. senza fare il purista, ma se questa è la sinistra, io, e
parlo solo per me (non come fanno altri portavoce di nessuno, che non
spostano niente, fanno, se va bene un pò di organizzazione ricreativa pseudo
alternativa, + parecche magagne poco chiare e belle) io, dicevo, in questi
casi, mi dò alla bicicletta, all'arte, al sesso, al calcio, al cinema come
fai tu o alla cucina, o checazzo ne so all'uncinetto, perchè no?
è psichedelico zen e rivoluzionario l'uncinetto... forse più di garigliano,
alla fine.

nemo

> bello mio neanch'io sono di garigliano, credo di non passare dal quel

posto
> da molto tempo
> parecchi anni mettiamola cosi'...non mi son fatto neanche una cenetta al
> garigliano
> dove si diceva si incontrasse la creme politica antagonista milanese...
>
> e non 'del' perchè non è un centro sociale.
>
> su questo sono anche piu' o meno d'accordo diciamo che l'apertura verso la
> citta' mi sembra mancata in questi anni, e allora qui non si parla di
> difendere un posto ma l'idea stessa di occupazione, la proposta passiamo

per
> garigliano era questa, ora c'è una cosa che non mi piace di questa
> situazione che ci sono troppe persone che stanno godendo si diciamocelo
> chiaramente stanno godendo di questo sgombero e questo e' miserabile, (sto
> parlando in generale non ti sto dando del miserabile)
> ok gli errori credo ci siano stati...ma credo appartengono a quasi tutte

le
> realta' occupate
> perche' diciamocelo francamente, siamo ben capaci di trovarci il nemico
> interno che alla fine
> se sgomberano un posto...beh alla fine chi se ne fotte...si siamo arrivati
> un po' tutti a questa miseria, che ne so sgomberano pergola, beh la prima
> cosa che mi viene in mente e che
> si in pergola anche li' non ci vado da tempo...chi se ne fotte di

pergola...
> il problema e' che se si ragiona cosi', allora che sgomberino anche il

bulk
> che e' pieno di ragazzini, il leo che ormai e' una discoteca vittoria che
> non ci sono mai andato...che faccio continuo???
> non affronto il pippone centrisociali/politica...ma cosi' vuoi sapere che

ti
> dico...
> questa citta' senza posti occupati (parlo anche della stecca, gia' che ci
> siamo)
> sai cosa sarebbe una BELLA MERDA DI CITTA' si lo gia' beh sarebbe peggio
>
> ma

aumma...

> ok qua sei un po' al delirio te lo dico amichevolmente...non ho amici in
> garigliano
> e non mi metto a cammellare nessuno, anzi sa che ti dico giovedi' non ci
> saro'
> neanche perche' in questo momento prendere freddo per una semplice

pedalata