[Cm-milano] 15 a milano

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] 15 a milano
bella... io dico h 15 pza predielis, facciamo girare?
mi sembrerebbe una buona idea per chi non può andare a roma, ma vuol
manifestare il 15 contro sta guerra di merda... non avremo copertura
mediatica, machissenefrega, ci giriamo a cazzo nostro il centro di milano e
facciamo la nostra porca figura, o no? bandiere della pace e simili a go-go
e vai, ci facciam vedere dai milanesi che fanno sabatoshopping sempre e cmq,
anche se gli spari, anche da morti.

za