[Cm-milano] 13 FEBBRAIO DUEMILA3

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] 13 FEBBRAIO DUEMILA3
'noi non siamo di garigliano!' e non 'del' perchè non è un centro sociale.
al limite un club casa occupato.
a me stanno un pò sul cazzo, posso dirlo? e allora!
si sono sempre fatti i cazzi loro alla grande, adesso cercano consenso. ma
com'è sta storia?
vecchia storia... gli amici degli amici... una bella cm di aumma aumma...
evvai!
io sono a s s o l u t a m e n t e contro.
e in piazza se ci sarò dirò la mia. vedremo.
ciemme un pò politica ok, cammellata sto cazzo.
nemo