[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli

Autor: val.marle@libero.it
Temas novos: [Cm-roma] rai
Asunto: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli
FAcendo questa strada allungheresti un bel po per=F2... io abito vicino =0D=
=0Agrottaperfetta e ti sconsiglio di fare questa strada. Prima dare =0D=0A=
consigli mi faresti capire a che ora hai intenzioni di spostarti da AdT?=0D=
=0A=0D=0A=0D=0Aciaa=E0=0D=0A=0D=0AMi dici perch=E8 la sconsigli?=0D=0A=0D=
=0AGrassie....=0D=0ACiao!!!=0D=0A=0D=0AValerio=0D=0A=0D=0Aval.marle@liber=
o.it ha scritto:=0D=0A> Ciao!=0D=0A> Allora...da arco di travertino...io =
ti consiglio di prendere il parco della caffarella, farlo tutto fino all'=
appia antica ep poi, una volta arrivato sull'appia antica, prendi una str=
ada sulla dx che =E8 privata ma...non importa: falla lo stesso. Questa st=
rada la riconoscerai poich=E8 =E8 la penultima traversa, sulla dx, prima =
di incrociare via erode attico. Allora, presa questa strada, vai sempre d=
ritto, sempre sempre sempre fino ad arrivare su una strada dove puoi gira=
re solo a dx o a sx. Bene, gira a sinistra e vai sempre dritto. Arriverai=
su uno strada dove a sx avrai un circolo sportivo mentre a dx avrai una =
strada piccola e piena di buche. Quella =E8 la tua strada. Falla tutta fi=
no ad arrivare in fondo dove incrocerai via di Tor Carbone. L=EC gira a d=
x e arriva al semaforo. Ancora a dx e prendi l'ardeatina, per un breve tr=
atto. Alla prima occasione gira a sx e ti troverai su via di Grottaperfet=
ta. Falla tuuuuuuuuutta fino ad incrociare la cristoforo Colombo. Attrave=
rsa la Colom=0D=0Abo (stai tranquillo, c'=E8 il semaforo) e ti troverai a=
i S. Paolo. Da l=EC a Garbatella...=E8 un attimo, no?=0D=0A> Se vuoi ti s=
pecifico ancora meglio il percorso; fammi sapere.=0D=0A> =0D=0A> Ciao!!!=0D=
=0A> =0D=0A> Valerio=0D=0A> =0D=0A> =0D=0A> Ciao a tutti,=0D=0A> finalmen=
te posso avere una bici in prestito e partecipare alla cm di domani.=0D=0A=
> La devo andare a prendere ad Arco di Travertino e portarla a Garbatella=

.=0D=0A> A Roma ho avuto una brevissima esperienza di bicicletta (in cui =
ho =0D=0A> rischiato la vita svariate volte) che mi ha terrorizzato e fat=
to =0D=0A> rinunciare, ma non al sogno.=0D=0A> Ora seguire le vostre impr=
ese mi ha incoraggiato a ritentare l'impresa.=0D=0A> Qualcuno mi pu=F2 co=
nsigliare un percorso almeno un po' rassicurante e =0D=0A> che eviti le g=
rosse strade trafficate?=0D=0A> (Un po' di paura, confesso, ce l'ho :-(=0D=