[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli

Autor: l u c a
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli
FAcendo questa strada allungheresti un bel po però... io abito vicino
grottaperfetta e ti sconsiglio di fare questa strada. Prima dare
consigli mi faresti capire a che ora hai intenzioni di spostarti da AdT?

ciaaà

val.marle@??? ha scritto:
> [...]
> Allora...da arco di travertino...io ti consiglio di prendere il parco della caffarella, farlo tutto fino all'appia antica ep poi, una volta arrivato sull'appia antica, prendi una strada sulla dx che è privata ma...non importa: falla lo stesso. Questa strada la riconoscerai poichè è la penultima traversa, sulla dx, prima di incrociare via erode attico. Allora, presa questa strada, vai sempre dritto, sempre sempre sempre fino ad arrivare su una strada dove puoi girare solo a dx o a sx. Bene, gira a sinistra e vai sempre dritto. Arriverai su uno strada dove a sx avrai un circolo sportivo mentre a dx avrai una strada piccola e piena di buche. Quella è la tua strada. Falla tutta fino ad arrivare in fondo dove incrocerai via di Tor Carbone. Lì gira a dx e arriva al semaforo. Ancora a dx e prendi l'ardeatina, per un breve tratto. Alla prima occasione gira a sx e ti troverai su via di Grottaperfetta. Falla tuuuuuuuuutta fino ad incrociare la cristoforo Colombo. Attraversa la Colom

bo (stai tranquillo, c'è il semaforo) e ti troverai ai S. Paolo. Da lì a Garbatella...è un attimo, no?