R: R: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti

Author: tronkora sulu
Subject: R: R: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti
<P><BR>ebbene si, come li re magggggi portavano oro incenzo e mirra, alcuni CM ini mi porteranno il loro benefico saluto qui a casa dei miei dove sono parcheggiata, </P>
<P>credo nei miracoli, soprattutto credo nella benefica azione indiretta della Critical Mass,e dei suoi stregoni,mi farò ipnotizzare, drogare, stregare dalla presenza di questi messaggeri benefici, e non sia mai, magari me ripiglio !!!!!</P>
<P><BR>&nbsp;</P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "coda di lupo" <CODADILUPO@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: R: R: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti
<DIV></DIV>>Date: Thu, 13 Feb 2003 14:19:49 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> >non è che mi abbia convinta troppo, piuttosto tiro fuori qualche genialata
<DIV></DIV>>e pedalo >sulla bici a me porto in canna ( hops non ho canna nella bici ma
<DIV></DIV>>.. ... .... ) a >proposito de canne, ma niente niente un buon sulfumigio
<DIV></DIV>>alla canapa me fa ripijà, magari >me se scioglie er catarretto !!!
<DIV></DIV>> >se non posso muovermi la bici ve la presto, ma non sono nè buona nè tanto
<DIV></DIV>>meno nobile e >il mio NO a sta sporca guerra lo voglio gridare finchè c'ho
<DIV></DIV>>catarro in fronte !
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> >vediamo come butta + tardi
<DIV></DIV>> >ciao
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>sospettavo di non averti convinta ;)
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>allora ricordati delle virtu' terapeutiche della massa
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>la testimonianza di un miracolato - milano - 23 gennaio 2003
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>"In quei giorni ero affetto da una influenza tremendamente virulenta, da 4
<DIV></DIV>>giorni la febbre rimaneva altissima, ero praticamente infermo in preda a
<DIV></DIV>>deliri e a visioni. Tutte le medicine non avevano effetto e ormai tutti
<DIV></DIV>>avevano perso la speranza circa una mia guarigione. Quando una sera sentii
<DIV></DIV>>una musica celestiale, come uno scampanellio paradisiaco, allora mi sentii
<DIV></DIV>>come trasportare, mi denudai e mi affacciai al balcone mentre i miei
<DIV></DIV>>congiunti cercavano di fermarmi anche perche' era notte e la temperatura
<DIV></DIV>>bassissima sotto lo zero.
<DIV></DIV>>Fu allora che vidi la massa che passava, ma questa si fermo' e si volse
<DIV></DIV>>verso di me. In quel momento sentii un aura avvolgersi su di me ed ebbi la
<DIV></DIV>>sensazione di volare. Subito dopo persi i sensi. La mattina dopo, quando mi
<DIV></DIV>>svegliai, ero guarito, non mi ero mai sentito meglio."
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???