R: R: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti

Author: coda di lupo
Subject: R: R: [Cm-roma] Riepilogo proposte e appuntamenti
>non è che mi abbia convinta troppo, piuttosto tiro fuori qualche genialata
e pedalo >sulla bici a me porto in canna ( hops non ho canna nella bici ma
.. ... .... ) a >proposito de canne, ma niente niente un buon sulfumigio
alla canapa me fa ripijà, magari >me se scioglie er catarretto !!!
>se non posso muovermi la bici ve la presto, ma non sono nè buona nè tanto

meno nobile e >il mio NO a sta sporca guerra lo voglio gridare finchè c'ho
catarro in fronte !

>vediamo come butta + tardi
>ciao

sospettavo di non averti convinta ;)

allora ricordati delle virtu' terapeutiche della massa

la testimonianza di un miracolato - milano - 23 gennaio 2003

"In quei giorni ero affetto da una influenza tremendamente virulenta, da 4
giorni la febbre rimaneva altissima, ero praticamente infermo in preda a
deliri e a visioni. Tutte le medicine non avevano effetto e ormai tutti
avevano perso la speranza circa una mia guarigione. Quando una sera sentii
una musica celestiale, come uno scampanellio paradisiaco, allora mi sentii
come trasportare, mi denudai e mi affacciai al balcone mentre i miei
congiunti cercavano di fermarmi anche perche' era notte e la temperatura
bassissima sotto lo zero.
Fu allora che vidi la massa che passava, ma questa si fermo' e si volse
verso di me. In quel momento sentii un aura avvolgersi su di me ed ebbi la
sensazione di volare. Subito dopo persi i sensi. La mattina dopo, quando mi
svegliai, ero guarito, non mi ero mai sentito meglio."