[ssf] diretta RAI manifestazione pacifista di sabato 15 feb…

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: [ssf] diretta RAI manifestazione pacifista di sabato 15 febbraio
----- Forwarded message from marina <fe11408@???> -----

Message: 7
From: "marina" <fe11408@???>
To: <cerchio@???>, <cm-crew@???>
Date: Wed, 12 Feb 2003 18:31:23 +0100

Gli stiamo creando dei problemi? Bene! Arrifacciamolo!!!!

ciao, ho ricevuto e vi giro volentieri una iniziativa già ben avviata e
che sta causando seri problemi alla casella di posta elettronica della
RAI:
è una protesta per la mancata diretta del corteo pacifista di sabato

la mail va intestata a rai-tv@???
come oggetto potete copiare l'oggetto di questa mia mail

il fac-simile della lettera di protesta (non l'ho scritto io) lo trovate
qui sotto

fate girare in tutte le liste e a tutti gli amici pacifisti questa
lettera

credo sia importante non dargliela su ed esprimere con un semplice gesto
la nostra indignazione verso la RAI: INTASIAMOGLI LA BUCHETTA DELLE
MAIL!!!!

io l'ho già fatto e mi sento meglio

ci vediamo a roma
guidofoddis

Sono molto spiacente che il consiglio di amministrazione della RAI non
abbia autorizzato le riprese della grande manifestazione per la pace che
si terrà a Roma sabato 15 febbraio.
Penso che questa decisione sia antidemocratica, priva di qualsiasi
fondamento.

Sono a conoscenza che il direttore di RAI 3 e del tg 3 e anche 200
deputati hanno richiesto la diretta tv.

Mi associo a loro e alle centinaia di migliaia di persone che verranno
a Roma a manifestare il loro desiderio di pace e non di guerra .

Poiché il servizio RAI è pubblico, cioè di tutti, chiedo espressamente
che il Consiglio di Amministrazione della RAI riveda la sua decisione e
trasmetta in diretta un evento di tale portata.

Nome e cognome

----- End forwarded message -----