[Cm-crew] I: [noocse-bo] diretta RAI manifestazione pacifist…

Author: marina
Subject: [Cm-crew] I: [noocse-bo] diretta RAI manifestazione pacifista di sabato 15 febbraio
Gli stiamo creando dei problemi? Bene! Arrifacciamolo!!!!

ciao, ho ricevuto e vi giro volentieri una iniziativa gi=E0 ben avviata =
che sta causando seri problemi alla casella di posta elettronica della
RAI:
=E8 una protesta per la mancata diretta del corteo pacifista di sabato

la mail va intestata a rai-tv@???
come oggetto potete copiare l'oggetto di questa mia mail

il fac-simile della lettera di protesta (non l'ho scritto io) lo trovate
qui sotto

fate girare in tutte le liste e a tutti gli amici pacifisti questa
lettera

credo sia importante non dargliela su ed esprimere con un semplice gesto
la nostra indignazione verso la RAI: INTASIAMOGLI LA BUCHETTA DELLE
MAIL!!!!

io l'ho gi=E0 fatto e mi sento meglio

ci vediamo a roma
guidofoddis

Sono molto spiacente che il consiglio di amministrazione della RAI non
abbia autorizzato le riprese della grande manifestazione per la pace che
si terr=E0 a Roma sabato 15 febbraio.
Penso che questa decisione sia antidemocratica, priva di qualsiasi
fondamento.

Sono a conoscenza che il direttore di RAI 3 e del tg 3 e anche 200
deputati hanno richiesto la diretta tv.

Mi associo a loro e alle centinaia di migliaia di persone che verranno
a Roma a manifestare il loro desiderio di pace e non di guerra .

Poich=E9 il servizio RAI =E8 pubblico, cio=E8 di tutti, chiedo =
espressamente
che il Consiglio di Amministrazione della RAI riveda la sua decisione e
trasmetta in diretta un evento di tale portata.

Nome e cognome

Per partecipare:     noocse-bo@???
Iscriversi:          noocse-bo-subscribe@???
Problemi in lista?   noocse-bo-owner@???