[NuovoLaboratorio] Riunione Forum mercoledì 12/02

Author: Anton Maria Chiossone
Subject: [NuovoLaboratorio] Riunione Forum mercoledì 12/02
Reinvio il messaggio di mercoledì scorso per ricordare A TUTTI la riunione
di mercoledì, mi pare particolarmente importante anche per capire come ( e
se...) procedere come Forum di Genova.
Questo perchè le scadenze incombono, ricordo che il referendum regionale è
stato messo in calendario per fine aprile e si cominciano a sentire vigorosi
maldipancia da centrosinistra, le riforme sul lavoro e sulla società
incalzano a ritmo quotidiano, per non parlare della guerra, e non ho la
sensazione che, al momento, singoli ed organizzazioni, siano in grado da
soli di mettere in piedi una opposizione articolata ed effettivamente
plurale.
Quindi mi sembra opportuno essere in molti a discutere insieme del che fare.

MERCOLEDI 12 ORE 21.30 RIFONDAZIONE VIA SAN LUCA

ciao Anton