[NuovoLaboratorio] treni ecc.

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] treni ecc.

penso di, ma non essendo a genova, il mio =E8 un pensiero teorico;
comunque zentro domani sera se ho notizie di cosa faranno anche tutti=
gli
altri ve le mando
l'unica situuazione di cui so =E9 bologna dove avevano avevano una s=
tessa
idea come a torino.....forse bisogna farlo tutti allo stesso giorno
(giovedi??)
pm

La situazione si sta facendo leggermente pesante..e se raccoglies=
simo
il comunicato della Federazione di Rifonda di Torino inviato da Carl=
Ghione per cominciare anche noi ad ipotizzare iniziative e/o incontri=
con
prefetto & co.? sentiamoci..ciao a tutt* Fabio

Paola Manduca, Prof.
Dipartimento di Oncologia,Biologia e Genetica
Universit=E0 di Genova
4=B0piano, Palazzo delle Scienze
26, C.Europa
16132, Genova