[Cm-roma] varie...

Autor: Giobbo
Temas antigos: [Cm-roma] nuove dar malato-.-.--.-.
Temas novos: [Cm-roma] FM1
Asunto: [Cm-roma] varie...
1. Warner sei un s=F2la.
2. Le bici Maglianesi sono 2 funzionanti (pi=F9 o meno) 1 senza freni e 2=20
sfonnate a vari livelli.
Se a qualcuno va potremmo dargli una sistemata volante venerd=EC prima della=
=20
CM per renderne agibili il pi=F9 possibile...
3.Me so' appena letto il "piccolo trattato ecc. ecc." e guardacaso stamane=
=20
il mio grigio tragitto mattutino Marconi-EUR, che normalmente si svolge tra=
=20
automobilisti rodiculo e svincoli mozzafiato, con un semplice colpo di=20
manubrio (per via della Vasca Navale) si =E8 trasformato per magia in una=20
sterrata con tanto di pozzanghere ghiacciate e inseguimento da parte di due=
=20
pastori maremmani abbaianti, che mi hanno permesso di abbandonare ogni=20
reticenza sulle buche, nonch=E9 di arrivare puntuale al lavoro (altro che=20
doping!).
Consiglio a tutti/e la lettura del suddetto libro, il giusto contraltare al=
=20
pericolosissimo "il Messaggero" (lettura indispenabile anch'essa) e alla=20
coattaggine che nonostante tutto continua a contraddistinguere noi=20
capitolini (uso il maschile apposta) anche se ciclisti...
NOTA: il libro di cui parlo =E8 "Didier Tronchet - Piccolo Trattato di=20
Ciclosofia" costo 11,36 euri. Io lo presto volentieri, ma dovete mettervi=20
in fila.

Ciao
Giobz

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html