[Cm-roma] varie

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] varie
ciclofolli e simili,=0D=0Aieri mi hanno massacrato di lavoro e non ho pot=
uto dilettarmi sullo scrivere in questa meravigliosa lista!=0D=0A=0D=0A=0D=
=0AIo, come giobbo, andro al corteo del 15 col macchia rossa (chiaramente=
in bici). Mi piacerebbe per=F2 organizzare qualcosa di bello per la cm d=
el 14. A sto' corteo tocca fa ven=EC pi=F9 gente possibile e il 14 =E8 id=
eale per propagandare il corteo con volantini massacritici e con una core=
ografia degna dello sgranar degli occhi dei passanti. Ci si organizza?=0D=
=0A=0D=0Aio sto venerd=EC non ci saro'.... le mie gambe pedaleranno in al=
tri luoghi ma per il 14 preparo adesivi e volantini e rielaboro le mie be=
lle alucce in versione anti guerra.=0D=0A=0D=0AFacciamo un po' di pettori=
ne tutti e tutte uguali contro la guetta?=0D=0Abaci oziosi a tutto lo psi=
cotico mondo di ciclisti che rappresentate=0D=0Abasta guerra=0D=0Abasta p=
etrolio=0D=0Abasta macchine=0D=0Abasta regalare modellini di macchine ai =
bambini=0D=0Aboicottiamo la lego che non produce pupazzetti in bicicletta=
=0D=0A=0D=0Ap.s. attendo sti preventivi, spero si sbighino a mandarceli c=
os=EC ci ragioniamo