[NuovoLaboratorio] Proposta da rilanciare sicuramente

Author: Carlo Ghione
Subject: [NuovoLaboratorio] Proposta da rilanciare sicuramente

------=_NextPart_000_0005_01C2D10B.ABF3C400

    da repubblica.it=20

L'allenatore del Torino Enzo Ulivieri propone che domenica prossima in =
tutti gli stadi di calcio tifosi esponessero solo bandiere bianche "per =
far capire che gli italiani questa guerra non la vogliono". Al margine =
dell'incontro dei tecnici di serie A e B a Fiumicino con dirigenti ed =
arbitri Ulivieri ha detto: "Sarebbe bello che i tifosi per una volta =
lasciassero a casa i rispettivi colori e potessimo vedere gli stadi =
coperti di drappi bianchi, sarebbe un segno d'amore verso un'idea di =
pace. Non lo dico per me, che ormai ho un'et=E0, ma l'idea di questo =
possibile conflitto mi spaventa per i miei figli e per i miei nipoti. =
Che mondo vogliamo lasciar loro?". (red)

------=_NextPart_000_0005_01C2D10B.ABF3C400

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<BLOCKQUOTE>
<BLOCKQUOTE>da repubblica.it </BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE>
<P class=3Dmedia></P>
<P class=3Darticle>L'allenatore del Torino Enzo Ulivieri propone che =
domenica=20
prossima in tutti gli stadi di calcio tifosi esponessero solo bandiere =
bianche=20
"per far capire che gli italiani questa guerra non la vogliono". Al =
margine=20
dell'incontro dei tecnici di serie A e B a Fiumicino con dirigenti ed =
arbitri=20
Ulivieri ha detto: "Sarebbe bello che i tifosi per una volta lasciassero =
a casa=20
i rispettivi colori e potessimo vedere gli stadi coperti di drappi =
bianchi,=20
sarebbe un segno d'amore verso un'idea di pace. Non lo dico per me, che =
ormai ho=20
un'et=E0, ma l'idea di questo possibile conflitto mi spaventa per i miei =
figli e=20
per i miei nipoti. Che mondo vogliamo lasciar loro?".=20
(red)</P></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C2D10B.ABF3C400--

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html