R: [NuovoLaboratorio] misure

Author: laura testoni
Subject: R: [NuovoLaboratorio] misure
Infatti la lista non accetta messaggi superiori ai 15 k ovvero, solitamente,
tutti i messaggi con attachment, salvo "approvazione" del moderatore.
La lista non prevede che un iscritto mandi un messaggio senza attachment
corrispondente a 7 mega, ovvero corrispondente ad un "pacchetto" di piu' di 5
floppy disk. Ricordo che la capienza massima di qualunque casella "libero" e' 6
mega, di qualunque casella hotmail e' 1 mega: postare un messaggio di questo
tipo in una mailing list significa "tappare" le caselle di diverse persone, per
questa ragione non mi sembra saggio e opportuno "approvare" il messaggio,
sebbene concordi che e' molto interessante.
Io penso che sia giusto che le persone che vogliono ricevere nella loro casella
questo tipo di messaggio lo richiredano direttamente a Giuseppe.
Per Giuse: se hai trovato questa lista in un sito, perche' non segnali a tutti
dove e' il sito, in modo che ognuno se la possa andare a vedere?
In alternativa puoi provare a spedirmi personalmente (laura_test@???) questo
file. Provo a metterlo direttamente in una directory di servizio di qualche sito
cosi' che tutti lo possano comunque vedere. cosa dici?
scusate per l'intrusione -- laura
laura testoni
admin forumgenova@???