[Lecce-sf] Fw: [Cpt] Ancora seminario di Lecce

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Fw: [Cpt] Ancora seminario di Lecce
----- Original Message -----
From: Paola Rudan <pao.rud@???>
To: "cpt" <cpt@???>
Sent: Sunday, February 09, 2003 11:26 AM
Subject: [Cpt] Ancora seminario di Lecce

Intanto un ciao a tutte e tutti.
Intervengo molto brevemente sul seminario di Lecce. Mi trovo a condividere
le critiche di Anna e Fabio. L'impressione è che oltre un mese di
discussione interna al gruppo cpt e alla mailing list sia stato
sostanzialmente inutile. Non è il caso di entrare nel merito dei singoli
punti, rispetto ai quali, come altre e altri, mi sono già espressa. Il
problema che pongo è più generale: se i compagni di Lecce hanno deciso di
portare la costruzione del seminario all'interno del tavolo migranti dei
social forum, e se questa esigenza ancora sussiste, allora il 16 a Roma
potremo continuare a discuterne. D'altra parte, non credo proprio che i
tavoli migranti del social forum nazionale possano assumersi in toto un
evento che (senza mettere in dubbio le buone intenzioni) dei tavoli recupera
solo un paio di nomi e facce. Detta brutalmente: se si tratta di una
passerella che si muove tra la Turco Napolitano e la buona gestione dei
centri, io non credo proprio che i tavoli del social forum nazionale possano
farsene carico. Questo credo dovrà essere il primo punto da chiarire il 16.
A presto
Paola