[Lecce-sf] NO alla guerra - intervento lsf (7.2.2003)

Author: Manfredi De Pascalis
Subject: [Lecce-sf] NO alla guerra - intervento lsf (7.2.2003)

------=_NextPart_000_000A_01C2CF93.C33B9800

Caro Luca,
concordo pienamente con te circa la necessit=E0 di arrivare quanto prima =
ad una riflessione interna, serena e pacata, costruttiva.
Da Genova a Firenze molte cose sono cambiate, anche nel movimento, e =
molto tempo =E8 passato; dobbiamo incominciare ad interrogarci in merito =
alle prospettive ed al nostro modo di stare nel movimento, senza il =
rischio che atteggiamenti prevaricanti (sia ideologici che di prassi =
politica) possano in qualche modo strozzare il dibattito o minare la =
libert=E0 di pensiero e di espressione.
"La portata dei miei dubbi" non ha mai riguardato il tuo operato, posso =
al massimo giungere al punto di rimproverarti fraternamente la tua =
"disarmante ingenuit=E0".
Ma ora siamo gi=E0 all'oggi, non possiamo fare il "gioco degli altri", =
non possiamo permetterci il lusso di essere amareggiati (nel caso =
ingiustificatamente) e dobbiamo pensare ad andare avanti senza far =
mancare il contributo di alcuno (specie se poi =E8 prezioso come il =
tuo!).=20
Ti abbraccio come sempre, Dino =20
----- Original Message -----=20