[Lecce-sf] tenda per la pace

Author: Apollonio Tundo
Subject: [Lecce-sf] tenda per la pace

------=_NextPart_000_006D_01C2CF03.704DE5C0

Bravo mimino,purtroppo,credevo che in questo movimento,erano da tutti =
fatte proprie le teorie del Comp.ANTONIO GRAMSCI,sul l'intellettuale =
organico.
Mi accorgo che quel vezzo che ha stritolato i movimenti =E8 sempre lo =
stesso.
Si formano (non si sa se per mano divina o per meriti sportivi)
sempre dei gruppi di pensatori che hanno la pretesa di guidare i =
manovali,viaggiando a camere stagno,senza vasi comunicanti.
Non vorrei che questa prassi prendesse una qualche consistenza,e =
perci=F2 consiglio a tutti questa massima:
CAMBIA TE E CAMBIERA' IL MONDO.
apollonio
----- Original Message -----=20