[Lecce-sf] x luisa rizzo e carlo mileti

Author: Umberto Manni
Subject: [Lecce-sf] x luisa rizzo e carlo mileti
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_000F_01C2CEF4.C3032320

chiedo scusa a tutti, ma non sono riuscito a comunicare direttam.
Luisa, stiamo cercando di migliorare la ml del cssf. Dopo essermi =
sentito con qualcun altro, vorrei chiderti di passare direttam anche a =
forumcentrosalento@??? le tue interessanti segnalazioni. =
Stessa richiesta x Carlo, appena torna dal Libano.
P.S. Luisa, staimo facendo di tutto x diffonderci, la Nicoletta che =
ha risposto con una poesia al tuo messaggio "materiali x un film sulla =
guerra" =E8 una diciassettenne venuta x la prima volta al forum da =
Presicce a Maglie sere fa... grazie, ciao

------=_NextPart_000_000F_01C2CEF4.C3032320

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>chiedo scusa a tutti, ma non sono =
riuscito a=20
comunicare direttam.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Luisa, stiamo cercando =
di&nbsp;migliorare la ml del=20
cssf. Dopo essermi sentito con qualcun altro, vorrei chiderti di passare =

direttam anche a <A=20
href=3D"mailto:forumcentrosalento@inventati.org">forumcentrosalento@inven=
tati.org</A>=20
le tue interessanti segnalazioni. Stessa richiesta x Carlo, appena torna =
dal=20
Libano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;&nbsp; P.S. Luisa, staimo facendo =
di tutto x=20
diffonderci, la Nicoletta che ha risposto con una poesia al tuo =
messaggio=20
"materiali x un film sulla guerra" =E8 una diciassettenne venuta x la =
prima volta=20
al forum da Presicce a Maglie sere fa... grazie, =
ciao</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000F_01C2CEF4.C3032320--