[Lecce-sf] NO alla guerra - intervento lsf (7.2.2003)

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] NO alla guerra - intervento lsf (7.2.2003)
Io stasera non ci potrò essere, ma credo che oltre alla lettura del testo da
parte di Maria Rosaria, occorrerà distribuire in quella sede fotocopie
dell'intervento ai giornalisti presenti.

Informo inoltre che ieri ho parlato con la segreteria ed ho fissato un
appuntamento telefonico col Prefetto per stamane.
Ciò allo scopo di rappresentargli la situazione dei nostri ragazzi ed i loro
problemi di alloggio, dovuti al protrarsi della loro permanenza in città.

Vi terrò informati sull'esito.
Alessandro