[Cm-roma] autinvestiamoci

Autor: Gianluca Torelli
Asunto: [Cm-roma] autinvestiamoci

------=_NextPart_000_50f0_5e9c_733e

Ciao a tutti
era un pò che mancavo da questa lista.
lavoro vacanze viaggi mi hanno portato
lontano dalla CM anche se ho fatto una
tappa di montagna in quel di Chang Mei
Thailandia del nord. 14 Km di salita
mozzafiato con i Thai che ridevano divertiti
sorpassandomi con i loro furgoncini bus e le
moto puzzone. nella prossima vi segnalo anche
un paio di libretti per possibili viaggi esotici
in bici.
allora io sono disposto a mettere tutti i soldi
per le magliette ma gradirei poi recuperarli al
più presto. le possiamo preparare per la manif
del 15.02? fatemi sapere.. non credo di riuscire
a venire alla uan a uik.
ciao
Gkan

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/extra_storage_tag/

------=_NextPart_000_50f0_5e9c_733e