[Cm-roma] autinvestiamoci

Autor: mart a
Asunto: [Cm-roma] autinvestiamoci
<P>Si cromo mi ricordo sia del messaggio in lista sia della riunione che disgraziatamente era, se non ricordo male, un venerdi' in piena ora Cm ( e manco uanauicche ) a questo punto propongo comunque di rifare una bella colletta e o depositiamo i soldi o li investiamo nella preparazione delle magliette che poi oltre che a noi, potrebbero essere vendute proprio in&nbsp;quell'occasione, penso che sia&nbsp;un nostro dovere perchè ci ospitano, e poi è un dovere nei confronti dell'"INFORMAZIONE"&nbsp; e della comunicazione in genere,&nbsp;credo che mai si sia raggiunta una situazone cosi' penosa in italia a livello di manipolazione dell'informazione e svariati tentativi di censurare isole di vera informazione libera. </P>
<P>Insomma ricordiamoci che siamo tutti autistici !!!!&nbsp;<BR>bella a tutti<BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: c r o m o <CROMO@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Cm-roma] autinvestiamoci
<DIV></DIV>>Date: Thu, 6 Feb 2003 14:56:50 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao,
<DIV></DIV>>per aiutare autistici/inventati un po' di situazioni romane (strike,
<DIV></DIV>>indyroma,etc...) sta organizzando un'iniziativa grande per finanziarli,
<DIV></DIV>>alla quale speravano si facessero viv* tutt* quelle situazioni che
<DIV></DIV>>usufruiscono dei loro servizi, in modo tale da rendere tutto piu'
<DIV></DIV>>funzionale.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>io andai alla prima riunione....
<DIV></DIV>>mi pare che poco dopo passo pure un msg qui in lista...
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>cmq e' una 3 giorni allo strike verso marzo....
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>penso che a breve ripassera' una nuova comunicazione con degli aggiornamenti
<DIV></DIV>>e un'invito a dare aiuti/presenze/etc per lavorare all'iniziativa.
<DIV></DIV>>.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao
<DIV></DIV>>