[Cm-roma] autinvestiamoci...14-15 Marzo

Autor: botix
Asunto: [Cm-roma] autinvestiamoci...14-15 Marzo
stiamo sistemando il report delle riunioni precedenti...e appena pronto lo
spediamo qui e a tutte le liste....
in breve... l'idea è di una due giorni (venerdi 14 sabato 15) di workshop
tecnici a vari livelli e seminari su i Networker,Cyborg e sulle comunita'
hacker italiane, dall'esperienza di ecn, kyuzz, freaknet
fino alla nascita di autistici ..e la domenica dovrebbe esserci la
riunione organizzativa del Hackmeeting..
La nostra idea è di fare una sorta di mini-hackmeeting.... rispetto a
cm-roma sarebbe bello fare un punto Hack the bike...fare un workshop di
cicloofficina per condividere i saperi meccanici...ecc..ecc