Oggetto: [Lecce-sf] Re: Oggetto: fax ultima versione

Autor: forumlecce@inventati.org
Caro Luca
avendo l'abitudine di leggere i messaggi che mi pervengonio, d'altron=
de
perch=E8 mi avreste incluso nella vostra lista(?), rispondo alle tue
osservazioni relative alla stesura del vostro documento.
Con il mio messaggio inviato a Dino De Pascalis, che nel momento in cui=

l'ho inviavo non pensavo sarebbe stato inserito nel circuito di rete, h=
solo voluto manifestare un punto di vista politico senza la sia pur min=
ima
intenzione di condizionare chicchesia. Ho scritto infatti che il vostro=

messaggio verr=E0 comunque letto, qualunque sar=E0 il suo contenuto. Mi=
sembra
strano comunque che un movimento cos=EC aperto e democratico possa subi=
re
imbarazzi o condizionamenti da una semplice osservazione motivata da ch=
iare
prospettive politiche.
Ti auguro buon lavoro e arrivederci.
Alberto Maritati=